Coppa Carnia, gironi di Terza: Il Castello è la prima qualificata agli ottavi

di BRUNO TAVOSANIS

Ci sono già delle squadre qualificate dopo la seconda giornata della fase a gironi di Coppa Carnia per quanto riguarda la Terza Categoria.

GIRONE G
Il solito scatenato Vidali, autore di un poker (che si somma alla tripletta dell’esordio), lancia il Ravascletto nel 6-1 sull’Edera: in rete anche Alessandro Marsilio, il classe ’67 Durigon e, per la squadra ospite, Zatti. Il Ravascletto si qualifica ai quarti della Coppa di Categoria, essendo certo perlomeno di essere la miglior terza rispetto all’altro girone da 4, l’H. A Venzone il Comeglians si impone sul Trasaghis grazie a Vuerich e Gianluca Cattarinussi.

GIRONE H
Il Castello è la prima squadra a qualificarsi agli ottavi di Coppa Carnia, oltre che ovviamente ai quarti della Coppa di Terza
. Questo perché vincendo 2-1 in casa del Timaucleulis (aut. Giacomo Matiz e Fabbro, Marvin Matiz per i locali) e grazie al contemporaneo 2-1 del Fusca (Cucchiaro e Zamolo) su La Delizia (rigore del presidente Steffan), si porta a 6 con tre punti di vantaggio sulla coppia Timaucleulis-Fusca, entrambe battute. Significa che in ogni caso i gemonesi saranno primi al termine della fase a gironi.

GIRONE I
Il Verzegnis
batte nettamente il Paluzza (4-0 con Collinassi, Frezza, Lupieri e Larese Prata) e si qualifica ai quarti della Coppa di Terza, essendo male che vada la miglior seconda dei gruppi da 3. Riposava la Val del Lago.

GIRONE L
A Lacuna tris dell’Audax con Davide Nassivera, Lozza e rigore di Tarantino, mentre il momentaneo pari del San Pietro è stato siglato da Gabriel Pomarè. Ha riposato il Bordano.

La terza e ultima giornata si giocherà domenica 4 alle 16.30.

Per tutti i dettagli CLICCARE QUI.

(nella foto l’allenatore del Castello Gianluca Mascia)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item