TIMAUCLEULIS-LA DELIZIA 2-1
GOL: pt 2′ Fabro, 20′ Alex Puntel, 43′ Di Lena.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Baschiera (9’st Martin Maieron), Esposito, Marvin Matiz, Marsilio (1’st Igor Matiz), Nettis, Candoni, Giacomo Matiz, Di Lena (9’st Jacopo Di Rinco), Alex Puntel, Bellina (29’st Moro). All. Brollo.
LA DELIZIA: Gomez Saurez, Simaz, Del Fabro, Steffan, Rupil, Trevisiol (29’st Venir), Borboni (20’st Zanier), Varnerin (20’st Angileri), Signane (38’st Tomat), Di Giusto, Fabro. All. Tiziano Coradazzi.
Arbitro: Sanchez Romero di Tolmezzo.
Note: ammoniti Bellina, Nettis e Borboni.
TIMAU Finisce come in Coppa, con la vittoria del Timaucleulis, ma se in quell’occasione la squadra di Brollo si impose nettamente (4-1), oggi a Timau la partita è stata in bilico fino alla fine, oltre che molto equlibrata. Tutti i gol sono stati segnati nel primo tempo, con Fabro che si ripete dopo il 27 aprile e Alex Puntel e Di Lena che firmano la rimonta. Da sottolineare l’ottima prova dell’esordiente arbitro Frank Sanchez Romero.
(in copertina da sinistra Nicola Di Lena del Timaucleulis e Gianmaria Fabro de La Delizia)