Subito un boom per Carnico.it nella prima giornata di campionato.
Domenica 11 maggio è stata raggiunta la cifra monstre di 207.000 visualizzazioni! Un numero semplicemente incredibile, che conferma ancora una volta come il nostro sito, e conseguemente Radio Studio Nord, siano l’unico indiscusso punto di riferimento del Campionato Carnico. La dimostrazione arriva anche dalla marea di like, visualizzazioni e condivisioni sulle pagine Facebook e Instagram.
Oltre all’aggiornamento in tempo reale dei risultati, i nostri lettori hanno apprezzato anche quest’anno la copertura totale delle partite, con 12 incontri su 19 seguiti sul posto dai nostri inviati, mentre per le altre 7 come da tradizione è stato proposto il tabellino completo, oltre a qualche cenno di cronaca.
Grande visibilità per le fotogallery di Alberto Cella e le videointerviste realizzate da Massimo Di Centa e Bruno Tavosanis. Aggiungiamo che anche sabato, pur con soli 6 incontri, i numeri sono stati super, con oltre 87.000 visualizzazioni, che porta così il totale nel primo week-end di campionato ad avvicinare quota 300.000!
Da non dimenticare, inoltre, il consueto grande riscontro in radio per “A tutto Carnico”, che ieri dai campi collegati ha raccontato in tempo reale 31 gol.
In chiusura grazie a tutti voi per seguirci sempre con tanta attenzione e affetto, ma anche ovviamente agli aziende che ci accompagnano in queste avventura, consapevoli della qualità del prodotto quotidianamente offerto.
