Spicca il derby del comune di Paluzza nel secondo turno della Terza

di MASSIMO DI CENTA

In Terza Categoria sia gli anticipi che le gare di domenica inizieranno alle 16.30. Sabato, a Preone, terreno di casa in questa occasione de La Delizia arriva il Fusca: sfida tra due deluse dalla prima giornata e quindi entrambe con l’obbligo di riscatto. In Coppa in Curiedi si impose la squadra di casa per 2-1. Quel riscatto che, nell’altro anticipo, cercherà il Castello, opposto all’Edera, un impegno più che abbordabile per i rosanero.
Domenica spicca il derby dell’alta valle del But: Paluzza – Timaucluelis si affronteranno in una sfida che magari non è più sentita come qualche anno fa ma che conserva comunque il suo fascino. I timavesi ci arrivano con due punti in più e per i nerazzurri di Dzananovic l’obiettivo è il sorpasso.
Ci saranno poi due partite che prevedono uno scontro tra squadre che hanno vinto all’esordio: a Ravascletto arriva la Val del Lalgo e la sfida tra i bomber Vidali e Basaldella è una partita nella partita.
Interessante anche San PietroVerzegnis, che fin qui hanno palesato alti e bassi, con i comeliani all’esordio stagionale sul campo di Presenaio.
Il Bordano sale in casa dell’Audax con il proposito di bissare la vittoria nel turno inaugurale, con i fornesi che vorranno reagire alla pesante sconfitta subita sette giorni prima ad Alesso. In Coppa sullo stesso campo finì 1-1. Chiude il quadro il match tra Trasaghis e Comeglians, che si ritrovano anch’essi di fronte dopo la partita di Coppa, vinta a Venzone 2-0 dalla squadra di Agostinis. Per il Trasaghis si tratta della prima partita del 2025 al “Costantini”.

(in copertina da sinistra Federico Malattia del Paluzza e Igor Matiz del Timaucleulis)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item