Il Campagnola cala un’altra cinquina

AUDAX-CAMPAGNOLA 1-5

GOL: pt 13′ Fabiani, 16′ Mazzolini, 42′ Spizzo; st 17′ Brovedani, 27′ e 40′ Toffoletto. .
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Cedolin (20’st Luca), Matteo Nassivera, Tremonti (20’st Antoniacomi), Del Fabro, Kozubek (4’st Emanuele Sala), Chinese (25’st Licari), Lorenzo Sala Sr (4’st Claudio Coradazzi), Davide Nassivera (20’st Lorenzo Sala Jr), Tonello (34’st Tarantino). All. Giuliano De Conti.
CAMPAGNOLA: Santuz, Fabiani, Luca Vicenzino, Pugnetti, Perez Sosa, Mazzolini, Machì, Copetti, Garlatti (10’st Tortolo, 18’st Jogna Prat), Galante (10’st Toffoletto), Spizzo. All. Massimo Marangoni.
Arbitro: Malyani di Tolmezzo.
Note: ammonito C.Coradazzi.

FORNI DI SOTTO Sulla carta la partita del “Tre Fontane” era la meno equilibrata della serata di Coppa, vedendo di fronte una squadra di Terza Categoria e una tra le più forti della Prima, oltre che detentrice del trofeo. E così è stato, con il Campagnola netto vincitore sull’Audax di Lorenzo Sala, che schierato dal primo minuto ha affrontato la squadra con la quale nella prima decade del secolo ha vinto tanto, da protagonista. Marangoni dà spazio a qualche giocatore che finora ne ha avuto meno. Il Campagnola mette le cose in chiaro dopo un quarto d’ora con le reti di Fabiani, decisivo domenica nel pirotecnico 5-4 con l’Illegiana, e dell’altro nuovo Mazzolini. Nel finale di frazione Spizzo chiude di fatto il discorso. Nella ripresa l’Audax prova a rientrare in partita, ma Toffoletto non è d’accordo, firmando una doppietta.

Il 18 giugno nei quarti di finale il Campagnola affronterà al “Goi” l’Arta, vincitrice ai rigori sulla Pontebbana e che rispetto ai gemonesi ha giocato una partita in più in casa.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item