Coppa, ufficiale lo 0-3 a tavolino per Ampezzo-Cavazzo

di BRUNO TAVOSANIS

Arriva anche l’ufficializzazione per quanto riguarda l’esito di Ampezzo-Cavazzo, partita degli ottavi di finale di Coppa Carnia, sospesa alla fine del primo tempo per problemi non risolvibili all’impianto di illuminazione del terreno di gioco. “Vista la dichiarazione del dirigente accompagnatore dell’Ampezzo Carlo Spangaro, inerente al guasto all’impianto di illuminazione, viene deliberata per la società di casa la perdita della gara con il punteggio di 0-3”, si legge nel comunicato della Federazione. Si tratta dello stesso risultato maturato sul campo fino a quel momento, ma i gol di Cescutti (2) e Bego vengono cancellati. Il Cavazzo affronterà mercoledì 18 giugno il Real su un campo che verrà deciso attraverso un sorteggio.

SQUALIFICHE Proprio nella partita dei quarti di finale non ci sarà Nassivera del Cavazzo, che dovrà scontare una giornata di stop per somma di ammonizioni. Salteranno invece la prima partita della Coppa Carnia 2026 Straulino dell’Ancora e Michele Buzzi della Pontebbana.

CAMPIONATO Stante l’indisponibilità del campo sportivo di Bordano, la partita della quarta giornata di Terza Categoria Bordano-Timaucleulis si giocherà mercoledì 28 maggio alle 20.30 a Venzone.

(nella foto uno scatto al momento della prima interruzione del gioco ad Ampezzo)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item