Il Castello rialza la testa, ma l’Audax lo fa tremare

IL CASTELLO-AUDAX 3-2

GOL: pt 4′ Plos, 30′ e 41′ Melchior; st 7′ Del Fabbro, 22′ Emanuele Sala.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Di Bernardo (39’st Marchetti), De Luca, Bertossi (15’st Focan), Colleselli, Zuliani (1’st Crozzolo), Melchior, Plos (43’st Crapiz), Fabbro (26’st Mazzei). All. Gianluca Mascia.
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Cedolin, Matteo Nassivera, Kozubek (1’st Antoniacomi), Del Fabbro, Tonello, Padovan, Emanuele Sala (28’st Tarantino), Davide Nassivera, Lozza (35’st Lorenzo Sala Jr. All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: ammoniti Tondolo, Di Bernardo, De Luca, Focan, Cedolin, Del Fabbro e D.Nassivera.

GEMONA DEL FRIULI Non è stato certamente l’inizio di campionato che Il Castello aveva immaginato. Solo una vittoria (con l’Edera) e tre sconfitte, le ultime due delle quali, con Val del Lago e Ravascletto, con tre reti di scarto. Ecco perché questo pomeriggio al L’ASeR i rosanero avevano un solo risultato a disposizione contro l’Audax, che invece si presentava all’appuntamento forte degli ultimi due risultati positivi (successo a Ravascletto e pareggio con il Comeglians, due delle candidate alla promozione). Dopo il primo tempo sembrava tutto già chiuso, con i gemonesi avanti di tre gol (doppietta di Melchior), poi però prima Del Fabbro e poi Emanuele Sala hanno fatto vedere loro i fantasmi, ma il risultato non cambierà più, anche se i 7′ di recupero concessi dall’arbitro Strazimiri per De Luca&C. sono sembrati infiniti.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item