IL CASTELLO-AUDAX 3-2
GOL: pt 4′ Plos, 30′ e 41′ Melchior; st 7′ Del Fabbro, 22′ Emanuele Sala.
IL CASTELLO: Davide Mascia, Madrassi, Tondolo, Di Bernardo (39’st Marchetti), De Luca, Bertossi (15’st Focan), Colleselli, Zuliani (1’st Crozzolo), Melchior, Plos (43’st Crapiz), Fabbro (26’st Mazzei). All. Gianluca Mascia.
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Cedolin, Matteo Nassivera, Kozubek (1’st Antoniacomi), Del Fabbro, Tonello, Padovan, Emanuele Sala (28’st Tarantino), Davide Nassivera, Lozza (35’st Lorenzo Sala Jr. All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: ammoniti Tondolo, Di Bernardo, De Luca, Focan, Cedolin, Del Fabbro e D.Nassivera.
GEMONA DEL FRIULI Non è stato certamente l’inizio di campionato che Il Castello aveva immaginato. Solo una vittoria (con l’Edera) e tre sconfitte, le ultime due delle quali, con Val del Lago e Ravascletto, con tre reti di scarto. Ecco perché questo pomeriggio al L’ASeR i rosanero avevano un solo risultato a disposizione contro l’Audax, che invece si presentava all’appuntamento forte degli ultimi due risultati positivi (successo a Ravascletto e pareggio con il Comeglians, due delle candidate alla promozione). Dopo il primo tempo sembrava tutto già chiuso, con i gemonesi avanti di tre gol (doppietta di Melchior), poi però prima Del Fabbro e poi Emanuele Sala hanno fatto vedere loro i fantasmi, ma il risultato non cambierà più, anche se i 7′ di recupero concessi dall’arbitro Strazimiri per De Luca&C. sono sembrati infiniti.