Velox-Arta si sfidano a Paularo, con l’Amaro spettatore interessato

di MASSIMO DI CENTA

In Seconda Categoria gli anticipi del sabato riguardano la lotta salvezza: si inizia alle 17.30, con il Val Resia impegnato in casa contro il Sappada. È un momento difficile per i rossoblu di Micelli e il calendario propone questa sfida che diventa ancor più complicata visto il momento di forma del Sapadda.
Alle 20.30, poi, a Tarvisio arriva l’Ardita: nonostante i ragazzi di Del Torre facciano registrare piccolissimi ma significativi progressi, per i gialli di Forni Avoltri non può esserci altro risultato che la vittoria per non peggiorare una situazione già abbastanza delicata.
Domenica, fischio d’inizio alle 17.30 per tutti, con l’Amaro capolista sale ad Ampezzo. Partita che potrebbe nascondere qualche insidia per l’undici di Max Pittoni, perché i biancorossi di casa sanno essere imprevedibili come tutte le squadre con tanti giovani in campo. I primi della classe andranno a caccia dei tre punti in maniera decisa, in considerazione del fatto che ci sarà a Paularo lo scontro diretto tra le due più immediate inseguitrici: Velox e Arta a confronto in 90’ che dovranno dirci quale delle due può diventare, al momento, l’anti-Amaro.
Non meno intrigante è l’incontro di Pesariis, con Ancora e Moggese che sono lì, alle spalle del trio di testa. La gara del “Gennaro” potrebbe fornire indicazioni utili su quale, tra le due, potrà provare a pensare un pochino più in grande: sfida nella sfida il duello tra i due rispettivi bomber Emanuele Bearzi e Alessandro Revelant.
Infine, al “Goi” Stella Azzurra e Cercivento hanno una delle ultime possibilità di rientrare nel giro promozione, anche se sarà necessario che entrambe trovino quella continuità che al momento è mancata- Un pareggio sarebbe il risultato più inutile, per questo dovremmo assistere ad un confronto senza troppi calcoli tattici. Si gioca per vincere, insomma.

(nella foto il Tarvisio)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item