Vittoria e sorpasso in classifica per il Ravascletto

RAVASCLETTO-BORDANO 3-1

GOLst’ 20’ Gaiarin, 23’ Vidali, 29’ e 31’ Di Centa.
RAVASCLETTO: Filaferro, Cumin (1’ st Screm), Alessandro Marsilio, Michele Straulino, De Tonia (35’ st Mannino), Di Centa (35’ st Durigon), Andrea Straulino, Gabriele Straulino, Vidali, Stefano Marsilio (22’ st Achille De Crignis), Candido (32’ Ivan De Crignis). All. Thomas Cocchetto.
BORDANO: Marcuzzi, Manuel De Cecco, Pedi, Francesco De Cecco, Mereu (23’ Bianchi, 35’ st Cane), Fossa, Fabio Forgiarini (2’ st Alessandro Clapiz), Aste, Gariarin, Andrea Picco, Chinese (29’ st Alex Forgiarin). All. Aurelio Picco.
Arbitro: Strazimiri di Udine.
Note: Ammonito Durigon. Angoli 4-5. Recuperi 1’ e 3’.

di LORENZO MORO

RIGOLATO In una Rigolato dall’organizzazione impeccabile e dal campo in ottime condizioni, va in scena Ravascletto-Bordano, partita importantissima in ottica corsa promozione della Terza. Alla fine a spuntarla è il Ravascletto con la complicità della difesa ospite, ampiamente colpevole su almeno 2 delle 3 reti subite.

Il primo tempo si divide a metà: i primi 20’ di gioco vedono il Ravascletto pericoloso in diverse occasioni con il solito Vidali, mentre la parte finale del primo tempo vede un Bordano più proposito grazie ad un buon Gaiarin. Il Bordano passa al 20’ della ripresa, quando uno spiovente proveniente dalla destra trova l’incornata vincente da due passi proprio di Gaiarin. Un minuto più tardi, il Ravascletto avrebbe già l’occasione per trovare il pari ma Di Centa spreca l’occasione avuta.
Pareggio che invece giunge al 23’ con Vidali, imbeccato con un lancio perfetto da metà campo e con lo stesso Vidali bravo ad entrare in area di rigore e a battere Marcuzzi. Da rivedere la posizione della difesa del Bordano che permette a Vidali di ricevere palla indisturbato. Ravascletto che trova il goal del vantaggio al 29’ con Di Centa: il numero sei di casa riceve un ottimo filtrante al limite dell’area, con lo stesso Di Centa bravo poi a presentarsi davanti a Marcuzzi e trovando così il colpo vincente del 2-1. Al 31’ la terza marcatura del Ravascletto nasce da un errore abbastanza vistoso da parte di Bianchi che incespica sul pallone finendo per regalarlo allo stesso Di Centa che batte Marcuzzi per il 3-1.

Insomma, probabilmente un risultato troppo pesante per quanto visto in campo ma che comunque permette al Ravascletto di operare il sorpasso in classifica proprio ai danni del Bordano.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item