Il Cedarchis espugna il campo della Viola

VIOLA-CEDARCHIS 0-3

GOL: pt 17’ Tomat, 44’Gollino; st 26’ Radina.
VIOLA: Mianulli, Danna (1’st Leonetti), Puppini, Ursella, Coradazzi, Artico, Lazzara (1’st Zekiri), Orlando, Sgobino, Marin (27’st Davide De Giudici), Simone Fior. All. Angelo Dionisio.
CEDARCHIS: Del Negro, Zanier (39’st Di Lorenzo), Drammeh (33’st Faccin), Ilic (18’st Caroli), Fabiani, Tassotti, Puntel (18’st Radina), Jacopo Candoni, Gollino, Sanchez (33’st Fantin), Tomat (37’st Alberganti). All. Luciano Candoni.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Puppini, Artico, Sgobino, Drammeh, Dionisio e il dirigente della Viola Zearo.

di FEDERICA ZAGARIA

CAVAZZO CARNICO Partita tra due squadre che partivano da una differenza di tre soli punti in classifica, entrambe sicuramente scese in campo con la volontà di incamerare un punteggio utile per avanzare di posizione, con diverse motivazioni ma con la stessa volontà.

Dopo alcuni minuti di studio da parte delle contendenti, al 9’ Sanchez effettua un bel tiro su cui interviene bene Mianulli. Risponde la formazione di casa al 13’ con un gran tiro a girare di Marin che esce di poco alla sinistra di Del Negro, sfiorando il palo. Un minuto dopo Gollino mette palla per Tomat, il cui tiro termina fuori alla sinistra dell’estremo di casa. I giallorossi si portano in vantaggio al 17’: Tomat interviene in corsa su un pallone che non sembrava essere pericoloso e fa partire una gran bordata che si infila in rete. Al 30’ è Mianulli il protagonista: tiro dal limite di Gollino, l’estremo di casa mette la mano sotto la traversa e fa finire la palla in corner. Poco dopo Sanchez effettua un gran tiro con la palla a girare che esce di un soffio a sfiorare il palo alla sinistra di Mianulli. Sei minuti dopo Coradazzi riceve palla da corner, effettua il tiro ma il pallone va a colpire la rete esterna superiore della porta difesa da Del Negro. Al termine della prima metà di gioco, al 44’,raddoppio per il Cedarchis:, contropiede sulla fascia sinistra, Gollino entra in area in solitaria ed infila il pallone in rete.

Inizia un secondo tempo giocato in maniera abbastanza blanda, che non regala grandi emozioni se non un altro bell’intervento di Mianulli che effettua una gran respinta su Tomat. Il portiere di casa si ripete al 17’ su Sanchez, che effettua un bel tiro in seguito ad un contropiede da parte cedarchina. Al 26’ viene siglato il terzo gol dei giallorossi: Sanchez dalla fascia destra mette un bel pallone in area per Radina,  che non sbaglia e insacca.

Cedarchis che conquista, con concretezza e senza tanti fronzoli, i 3 punti in palio dopo una partita più manovriera rispetto alla squadra di casa che ha cercato, in ogni caso, di creare gioco e di infilarsi tra le maglie dei giallorossi senza però riuscirci concretamente. Per la squadra di casa buona la prestazione di Mianulli.

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item