Il Trasaghis rende omaggio alla memoria dei dirigenti Omar De Cecco e Darmo Gerussi

L’ASD Trasaghis con una cerimonia ha voluto ricordare il dirigente Omar De Cecco e il presidente storico Darmo Gerussi. Nell’occasione sono stati consegnati vari riconoscimenti: in particolare la 5a edizione del premio “Omar De Cecco” ha visto premiati, dal sindaco Stefania Pisu e dal fratello Bruno De Cecco, Maurizio Fedele e Oliviero Di Santolo, mentre per la seconda edizione del premio “Darmo Gerussi” la stessa Pisu e Nadia, moglie di Darmo, hanno premiato Thomas Di Gianantonio.
L’intervento iniziale del già presidente della Figc regionale e del Comitato di Tolmezzo Gianni Toffoletto ha dipinto con parole toccanti quello che sono stati Gerussi e De Cecco per la comunità di Trasaghis in particolare e dell’intero movimento calcistico locale e dell’Alto Friuli in generale. Hanno poi preso la parola anche il sindaco Pisu, accompagnata dal vice Paolo De Cecco, e il dirigente del Trasaghis Federico Toniutti.
La società biancoverde ha consegnato una targa anche ad alcuni giocatori che hanno tracciato una parte importante della sua storia, ovvero Loris Angeli, Davide Boreanaz, Onorino Brovedan, Gianni Del Dò, Andrea Marcon, Gabriele Marsico, Maurizio Mereu, Gianni Pavon, Domenico Pillinini, Andrea Pilosio, Franco Pinna, Stefano Stocco e Raffaele Toffoletto.
Presenti all’incontro anche i rappresentanti del’ASD Val del Lago, degli Amatori Braulins e del Grop Trasagan.
Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item