La Delizia esonera Tiziano Coradazzi. Il nuovo allenatore è Igor Coradazzi

di MASSIMO DI CENTA

Cambio tecnico a La Delizia: Tiziano Coradazzi è stato destituito dall’incarico di allenatore della squadra. Al suo posto Igor Coradazzi, giocatore storico del sodalizio biancazzurro, alla sua prima esperienza nel nuovo ruolo.
Formalmente è il primo vero esonero della stagione, visto che per quanto riguarda Radina e poi Gobbi (Cedarchis), Dzananovic (Paluzza), Brovedani (Ovarese), Intilia (Fusca), Picco (Bordano) e, notizia delle ultime ore, Micera (Edera), si tratta di dimissioni. Le squadre che hanno cambiato allenatore da inizio stagione salgono quindi a sette, una specie di record, del quale a memoria si fa fatica a trovare riscontri. Per alcune di esse (Paluzza, Ovarese e Fusca) il sostituto non è ancora stato trovato.
Tornano alle vicende de La Delizia, il presidente/giocatore Mauro Steffan ha precisato: «Come succede quando le cose non vanno bene, si prova a dare una scossa all’ambiente, portare nuovi stimoli. La scelta è caduta su Igor Coradazzi in considerazione del fatto che conosce l’ambiente ed è da sempre dentro le vicende della squadra».

(nella foto Igor Coradazzi)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item