Patrick Intilia è il nuovo allenatore del Paluzza

di MASSIMO DI CENTA

Continua il valzer degli allenatori: anche il Paluzza ha sistemato la propria panchina, trovando l’accordo con Patrick Intilia, che pochi giorni fa aveva dato le dimissioni dal Fusca. Continua la particolarità di questo “scambio” tra la panchina arancione e quella nerazzurra: lo scorso anno fu Dzananovic a passare dal Fusca al Paluzza (a inizio stagione), quest’anno, a campionato in corso, tocca a Intilia percorrere lo stesso tragitto. Finisce così l’avventura del presidente Urbano come allenatore, esperienza, peraltro, molto positiva viste le due vittorie consecutive della formazione nerazzurra.

«Chiuso il capitolo Fusca – spiega Intilia – mi si è presentata questa occasione, alla quale non potevo rinunciare vista la passione che ho per questo sport e per quanto ho sempre amato il campionato Carnico. Sinceramente posso dire di provare una strana sensazione, nel senso che è successo tutto così in fretta che ancora devo realizzare la situazione. Naturalmente, ringrazio il Paluzza per avermi dato questa possibilità e ora non mi resta che rimboccarmi le maniche e rimettermi al lavoro per questa nuova avventura».

A questo punto l’unica panchina senza titolare è quella del Fusca, affidata temporaneamente al dirigente Giovanni Peresson.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item