Le modifiche al programma gara

Ci sono alcune novità nel programma gare da qui a fine mese.

PRIMA CATEGORIA Real-Lauco, partita della prima giornata di ritorno inizialmente prevista sabato 26 luglio alle 17.30, si giocherà nella stessa giornata ma un’ora dopo, ovvero alle 18.30.

SECONDA CATEGORIA Tarvisio-Velox, anch’essa valida per la dodicesima giornata, è stata anticipata di un giorno e si disputerà sabato 26 luglio alle 18.30 a Cave del Predil. Sarà una giornata speciale, perché la struttura verrà intitolata a Italo Del Torre, padre dell’allenatore tarvisiano Stefano. Sullo stesso campo giocheranno anche i Pulcini del Tarvisio, alle 10.30 contro i Mobilieri, e gli Esordienti, alle 16 con avversario il San Pietro.

JUNIORES Tarvisio-Ampezzo, valida per la terza giornata di ritorno, si giocherà giovedì 17 luglio alle 19 a “Polisportivo Siega” di Tarvisio. Precisazione necessaria, perché ufficialmente il campo di casa del Tarvisio in questa categoria è il “Cancianini” di Pontebba.

GIOVANISSIMI La partita dellla nona giornata Stella Azzurra-Tarvisio di domenica 20 luglio si giocherà a Tarvisio, sempre al “Siega”. La richiesta della variazione di campo è arrivata dalla società gemonese.

(nella foto il “Siega” di Tarvisio)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item