Ci sono alcune novità nel programma gare da qui a fine mese.
PRIMA CATEGORIA Real-Lauco, partita della prima giornata di ritorno inizialmente prevista sabato 26 luglio alle 17.30, si giocherà nella stessa giornata ma un’ora dopo, ovvero alle 18.30.
SECONDA CATEGORIA Tarvisio-Velox, anch’essa valida per la dodicesima giornata, è stata anticipata di un giorno e si disputerà sabato 26 luglio alle 18.30 a Cave del Predil. Sarà una giornata speciale, perché la struttura verrà intitolata a Italo Del Torre, padre dell’allenatore tarvisiano Stefano. Sullo stesso campo giocheranno anche i Pulcini del Tarvisio, alle 10.30 contro i Mobilieri, e gli Esordienti, alle 16 con avversario il San Pietro.
JUNIORES Tarvisio-Ampezzo, valida per la terza giornata di ritorno, si giocherà giovedì 17 luglio alle 19 a “Polisportivo Siega” di Tarvisio. Precisazione necessaria, perché ufficialmente il campo di casa del Tarvisio in questa categoria è il “Cancianini” di Pontebba.
GIOVANISSIMI La partita dellla nona giornata Stella Azzurra-Tarvisio di domenica 20 luglio si giocherà a Tarvisio, sempre al “Siega”. La richiesta della variazione di campo è arrivata dalla società gemonese.
(nella foto il “Siega” di Tarvisio)