Audax fermata dall’Edera fino all’80’ prima di dilagare

EDERA-AUDAX

GOL: pt 12′ Ivan Zannantonio, 40′ Damiani; st 10′ Michele Sanna, 17′ (R) e 35′ Davide Nassivera, 40′ e 45′ Lorenzo Sala, 41′ Emanuele Sala).
EDERA: De Grisantis, Rainis, Beorchia, Lerussi, Christian Sanna (13’st Vicentini), Dorigo, Damiani, Caufin, Michele Sanna, Corvietto, Zatti. All. Carlo Sanna.
AUDAX: Lerussi, Giovanni Polo, Cedolin, Matteo Nassivera, Nikolas Tremonti, Del Fabbro, Lozza (17’st Emanuele Sala), Tonello (28’st Chinese), Ivan Zannantonio (25’st Lorenzo Sala Sr), Davide Nassivera, Antoniacomi (24’st Luca). All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Massolin di Udine.
Note: ammonito Matteo Nassivera.

ENEMONZO Il derby di vallata è dell’Audax, che con il quinto risultato utile consecutivo prosegue quella che potremmo definire la preparazione in vista della partita più importante della stagione, ovvero la semifinale di Coppa Carnia, che il prossimo 7 agosto la vedrà opposta al Castello. Non è stata però una passeggiata per i fornesi, che anzi con l’Edera si sono ritrovati sotto ad inizio ripresa e solo a 10′ dalla fine sono passati in vantaggio, salvo poi dilagare con le doppiette di Davide Nassivera e Lorenzo Sala, divisi da molti anni (28 per la precisione) ma uniti dal fiuto per il gol.

(in copertina da sinistra Francesco Damiani dell’Edera e Mattia Lozza dell’Audax)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item