TRASAGHIS-PALUZZA 1-1
GOL: pt 25′ Zanirato; st 43′ Silvestri.
TRASAGHIS: Nobile, Fossa, Giazzon, Silvestri, Ingrassi, Lepore, Foschiatto, Buttazzoni (13’st Comino), Pontoni, De Simon (12’st Casadei), Tumminello (1’st Zingaro). All. Francesco Nodale.
PALUZZA: Gortan, Simone Urbano, Quaglia, Zanirato (17’st Michael Plazzotta), Quattrini, Moro, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Lorenzo Urbano, Mentil, Cristiano Puntel (3’st Zammarchi). All. Patrick Intilia.
Arbitro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti Giazzon, Thomas Bellina e Lorenzo Urbano.
TRASAGHIS Non c’era molto in palio oggi al “Costantini” tra la squadra di Nodale, già proiettata alla semifinale della Coppa di Terza di inizio agosto (avversario il Ravascletto) e quella di Intilia. La sfida si è conclusa in parità, con il Trasaghis che nel finale con Silvestri ha risposto all’iniziale vantaggio di Zanirato. La partita è rimasta ferma circa mezz’ora a inizio ripresa a causa del serio infortunio per il ventiduenne attaccante paluzzano Cristiano Puntel, che effettuando un movimento, non contrastato da avversari, si è procurato la probabile frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Il gioco quindi è stato interrotto in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, che ha portato lo sfortunato ragazzo in ospedale.
(in copertina Cristiano Puntel)