A Trasaghis finisce in parità. Serio infortunio per il paluzzano Cristiano Puntel

TRASAGHIS-PALUZZA 1-1

GOL: pt 25′ Zanirato; st 43′ Silvestri.
TRASAGHIS: Nobile, Fossa, Giazzon, Silvestri, Ingrassi, Lepore, Foschiatto, Buttazzoni (13’st Comino), Pontoni, De Simon (12’st Casadei), Tumminello (1’st Zingaro). All. Francesco Nodale.
PALUZZA: Gortan, Simone Urbano, Quaglia, Zanirato (17’st Michael Plazzotta), Quattrini, Moro, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Lorenzo Urbano, Mentil, Cristiano Puntel (3’st Zammarchi). All. Patrick Intilia.
Arbitro: Riccardo Picco di Tolmezzo.
Note: ammoniti Giazzon, Thomas Bellina e Lorenzo Urbano.

TRASAGHIS Non c’era molto in palio oggi al “Costantini” tra la squadra di Nodale, già proiettata alla semifinale della Coppa di Terza di inizio agosto (avversario il Ravascletto) e quella di Intilia. La sfida si è conclusa in parità, con il Trasaghis che nel finale con Silvestri ha risposto all’iniziale vantaggio di Zanirato. La partita è rimasta ferma circa mezz’ora a inizio ripresa a causa del serio infortunio per il ventiduenne attaccante paluzzano Cristiano Puntel, che effettuando un movimento, non contrastato da avversari, si è procurato la probabile frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Il gioco quindi è stato interrotto in attesa dell’arrivo dell’ambulanza, che ha portato lo sfortunato ragazzo in ospedale.

(in copertina Cristiano Puntel)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item