La Delizia mette a nudo la crisi del Bordano

BORDANO-LA DELIZIA 0-1

GOL: st 25′ Trevisiol.
BORDANO: Marcuzzi, Manuel De Cecco, Zuliani, Cucchiaro, Fossa (32’st Cordovado), Francesco De Cecco (1’st Leonardo Clapiz), Chinese, Tion (25’st Alex Forgiarini), Masini, Donazzan (1’st Alessandro Clapiz), Gaiarin (29’pt Loris Picco). All. Almir Dzananovic (in panchina Enzo Niccolini).
LA DELIZIA: Candotti, Rupil, Fabro, Steffan, Lena, Bon (4’st Venir), Zanier (16’st Trevisiol), Tissino, Puntel, Di Giusto (40’st Varnerin), Borboni (34’st Del Fabro). All. Igor Coradazzi.
Arbitro: Bonura sez. Basso Friuli.
Note: espulsi Masini e Puntel. Ammoniti Chinese, Steffan e Tissino.

BORDANO Niente da fare. Il Bordano non riesce proprio a uscire dalla crisi, rinviando ancora una volta il ritorno alla vittoria, che ormai manca da quasi un mese (dal 5-0 con l’Edera). Poi erano arrivate le sconfitte negli scontri diretti con Ravascletto e Il Castello e, nella prima uscita da nuovo allenatore di Almir Dzananovic, il pari di San Pietro. Ecco perché, se volevano continuare a coltivare le chance di promozione, i rossi non potevano fallire l’appuntamento con la penultima della classe. E invece è andata male, con i priussini che si impongono con il gol segnato poco dopo metà ripresa dal giovane Trevisiol. Il Bordano scende così al sesto posto, a -6 dalla zona promozione. Urge un cambiamento di marcia se si vuole rientrare in gioco, perché con un punto in 4 partite non si va lontano.

(in copertina da sinistra Manuel De Cecco del Bordano e Giovanni Rupil de La Delizia)

 

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item