Colpaccio del Sappada in casa della Moggese

MOGGESE-SAPPADA 1-4

GOL: pt 7′ Buzzi; st 1′ Buzzi, 5′ Revelant, 38′ Pochero, 52′ Perotti.
MOGGESE: Zanier, De Bortoli, Di Bernardo, Michele Martina, Urban, Tommaso Della Mea, Revelant (31’st Schiavi), Forgiarini (3’st Fabbro), Busolini, Marcon, Muner (20’st Mamouni). All. Davide Pittoni.
SAPPADA: Natale, Massimiliano Solero, Puntel, Mattia Quinz, Luca Quinz, Piccinin, Buzzi (27’st Selenati), Robert Solero, Pochero, Perotti, Chioda (48’st Miglioli Quinz). All. Diego Quinz.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: ammoniti Forgiarini, Muner, Fabbro, Chioda, Robert Solero, Perotti e Luca Quinz.

MOGGIO UDINESE Il girone di ritorno di Moggese e Sappada è iniziato con l’anticipo serale in Canal del Ferro, con i padroni di casa chiamati a ripartire dopo il ko interno con il Cercivento nella sfida per il quarto posto e i biancazzurri desiderosi di lasciare una scomoda terzultima posizione.
Al 3′ la Moggese va vicinissima al gol con Busolini, che centra il palo, ma è invece il Sappada a passare in vantaggio 4′ dopo con una punizione di Buzzi. Lo stesso ex fondista raddoppia a inizio ripresa, con capitan Revelant che subito dopo accorcia le distanze. Al 31′ grandi proteste della Moggese perché l’arbitro Fachin non avrebbe visto entrare il pallone in rete sulla conclusione di Mamouni toccata dal portiere Natale: la palla sbatte sulla parte bassa della traversa e poi, secondo i bianconeri, nel ricadere supera la linea bianca (“Nettamente, lo hanno ammesso anche i sappadini”, dice il ds Michele Donadelli, che qualche minuto dopo verrà espulso), mentre per l’arbitro Fachin il pallone non l’ha completato varcata. Sarebbe stato il gol del 2-2, invece poi nel finale il Sappada dilagherà con Pochero e Perotti. Per la squadra di Diego Quinz, presentatasi in formazione rimaneggiata, tre punti pesantissimi.

(nella foto Edoardo Buzzi del Sappada)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item