Dopo il Bordano, La Delizia manda ko anche il Comeglians

LA DELIZIA-COMEGLIANS 1-0

GOL: pt 3′ Steffan.
LA DELIZIA: Candotti, Rupil, Fabro, Steffan, Lena, Bon, Zanier (30’st Angileri), Tissino, Varnerin (4’st Tomat), Di Giusto (40’st Marchese), Borboni (37’st Lenna). All. Igor Coradazzi.
COMEGLIANS: Benedetti, Crosilla, Delli Zotti, Dorigo, De Crignis, Collinassi, Valle (21’st Leone), Gianluca Cattarinussi (30’st De Toni), Vuerich, Zannino (30’st Di Comun), Maieron (46’st Della Pietra). All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Peressini di Tolmezzo.
Note: ammoniti Tomat e Crosilla.

PRIUSO Nello scorso turno La Delizia aveva inflitto un duro colpo alle speranze di promozione del Bordano, oggi la squadra di Igor Coradazzi puntava a riservare lo stesso trattamento al Comeglians, anch’esso impegnato nell’inseguimento al terzetto Val del Lago-Castello-Ravascletto, già pronto a prendere il largo. Contro la penultima della classe, la squadra di Agostinis non poteva permettersi però passi falsi. Invece è finita con un altro successo di misura dei padroni di casa, firmato all’alba del match dal presidente Steffan, con il Comeglians che non è poi riuscito a recuperare. E ora il treno promozione rischia davvero di essere passato.

(nella foto il gruppo de La Delizia schierato oggi a Priuso)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item