Per il Paluzza una vittoria da dedicare tutta a Cristiano Puntel

PALUZZA-BORDANO 1-0

GOL: pt 10′ Giorgio Plazzotta.
PALUZZA: Gortan, Simone Urbano, Quaglia, Zanirato, Moro, Marco Bellina, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Lorenzo Urbano, Menti (18’st Del Bon), Zammarchi (10’st Zearo). All. Patrick Intilia.
BORDANO: Marcuzzi, Cane, Bianchi (16’st Manuel De Cecco), Zuliani, Cucchiaro, Francesco De Cecco, Rugò (29’st Alex Forgiarini), Tion, Verdini, Aste, Leonardo Clapiz (21’st Alessandro Clapiz). All. Almir Dzananovic.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti Quaglia, Giorgio Plazzotta, Zanirato, Zuliani, Cucchiaro, Francesco De Cecco e Rugò.

PALUZZA Quella odierna era l’ultima chiamata per il Bordano, ritrovatosi in sole quattro partite a passare dal secondo posto al sesto, a -6 dalla zona promozione, per effetto di un pareggio e tre sconfitte.

Per continuare a sperare, anche se siamo solo alla fine del girone di andata, era quindi semplicemente necessario per i rossi del fresco ex Dzananovic vincere a Paluzza. Invece è arrivato un altro ko per effetto del gol segnato dopo soli 10′ da Giorgio Plazzotta che resterà l’unica marcatura della giornata.

Il Bordano al termine dell’andata rischia così di trovarsi a -9 dal terzo posto, un abisso.

Per il Paluzza una vittoria da dedicare al compagno Cristiano Puntel, infortunatosi seriamente domenica scorsa a Trasaghis. Per lui anche uno striscione.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item