PALUZZA-BORDANO 1-0
GOL: pt 10′ Giorgio Plazzotta.
PALUZZA: Gortan, Simone Urbano, Quaglia, Zanirato, Moro, Marco Bellina, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Lorenzo Urbano, Menti (18’st Del Bon), Zammarchi (10’st Zearo). All. Patrick Intilia.
BORDANO: Marcuzzi, Cane, Bianchi (16’st Manuel De Cecco), Zuliani, Cucchiaro, Francesco De Cecco, Rugò (29’st Alex Forgiarini), Tion, Verdini, Aste, Leonardo Clapiz (21’st Alessandro Clapiz). All. Almir Dzananovic.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti Quaglia, Giorgio Plazzotta, Zanirato, Zuliani, Cucchiaro, Francesco De Cecco e Rugò.
PALUZZA Quella odierna era l’ultima chiamata per il Bordano, ritrovatosi in sole quattro partite a passare dal secondo posto al sesto, a -6 dalla zona promozione, per effetto di un pareggio e tre sconfitte.
Per continuare a sperare, anche se siamo solo alla fine del girone di andata, era quindi semplicemente necessario per i rossi del fresco ex Dzananovic vincere a Paluzza. Invece è arrivato un altro ko per effetto del gol segnato dopo soli 10′ da Giorgio Plazzotta che resterà l’unica marcatura della giornata.
Il Bordano al termine dell’andata rischia così di trovarsi a -9 dal terzo posto, un abisso.
Per il Paluzza una vittoria da dedicare al compagno Cristiano Puntel, infortunatosi seriamente domenica scorsa a Trasaghis. Per lui anche uno striscione.