SAN PIETRO-TIMAUCLEULIS 2-0
GOL: pt 28′ Roselli; st 6′ Buzzo.
SAN PIETRO: Lorenzo De Mario, Buzzetto (18’st Hamidou Diaoune), Da Rin (21’st Mory Diaoune), Matteo Zampol, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessio Zambelli (16’st Jacopo Casanova), Somià (39’st Maikol Zambelli), Buzzo, Roselli, Alessandro Cesco (10’st Pontil Fabbro). All. Nicola Pontil.
TIMAUCLUELIS: Forgiarini, Livio Maieron (17’st Martin Maieron), Baschiera, Nettis, Esposito, Bellina, Candoni, Igor Matiz (20’st Marvin Matiz), Jacopo Di Ronco, Moro (17’st Di Lena), Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: Lorenzo De Mario, Buzzetto, Buzzo, Nettis, Igor Matiz, Alex Puntel, Esposito e l’allenatore Brollo. Espulso il dirigente Massimo Morocutti del Timaucleulis.
PRESENAIO L’ultima giornata di andata ha visto di fronte due formazioni senza interessi di classifica ma con l’ambizione di migliorare la loro posizione, che soprattutto per i padroni di casa (penultimi alla vigilia della partita) è decisamente lontana dalle aspettative. Lo stesso Timaucleulis, come hanno dimostrato i recenti pareggi con Val del Lago e Ravascletto, ha le qualità per crescere nel girone di ritorno. Finisce con il successo dei comeliani con un gol per tempo, mentre il Timaucleulis recrimina per le tante occasioni mancate e, spiegano i dirigenti dell’Alta Val But, e alcune scelte dell’arbitro Venturini.
(in copertina dall’alto Mitja Somià del San Pietro e Livio Maieron del Timaucleulis)