Un gol a testa per La Delizia e Timaucleulis

LA DELIZIA-TIMAUCLEULIS 1-1

GOL: pt 3′ Jacopo Di Ronco, 32′ Di Giusto.
LA DELIZIA: Candotti, Rupil, Fabro, Steffan, Del Fabro, Bon, Tomat (27’st Zigotti), Venir (35’pt Dorigo), Zanier (10’st Angileri), Di Giusto, Puntel. All. Igor Coradazzi.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Martin Maieron (11’st Livio Maieron), Baschiera, Nettis, Morassi (32’st Marsilio), Giacomo Matiz, Candoni (28’st Petterin), Esposito, Di Lena (11’st Moro), Jacopo Di Ronco, Bellina. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Quaglia di Tolmezzo.
Note: ammoniti Di Giusto, Zanier, Martin Maieron e Di Ronco.

PRIUSO Terza sfida stagionale quella odierna tra le squadre di Coradazzi e Brollo, che si erano ritrovate di fronte nella prima partita in assoluto del 2025 (prima giornata di Coppa a Preone, con successo del Timaucleulis per 4-1) e due settimane dopo in campionato (2-1 sempre per la formazione dell’Alta Val But). Di fronte due formazioni senza interessi di classifica, ma con la volontà di guadagnare comunque più posizioni possibile. In particolare per la Delizia, reduce dalle belle vittorie con Bordano e Comeglians, c’era la possibilità di battere un piccolo record in caso di vittoria (almeno per qualche ora), ovvero guadagnare sei posizioni in un colpo solo, passando dalla tredicesima (e penultima) alla settima (in solitaria). Finisce con un risultato di parità, con il Timaucleulis subito avanti con Di Ronco e priussini al pareggio poco dopo la mezz’ora con Di Giusto.

(in copertina i due marcatori: da sinistra Michele Di Giusto e Jacopo Di Ronco)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item