VELOX-AMPEZZO 1-0
GOL: 31’st Saccomano.
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Di Gleria, Davide Del Negro (37’st Cristian Ferigo), Stefano Dereani, Saccomano, Brovedan, Zozzoli, Josef Dereani, Zanin (35’st Emanuele Ferigo), Maggio (23’st Foti). All. Francesco Moser.
AMPEZZO: De Infanti, Tonello (45’st Simone Luca), Jari Petris, Remo Zatti (28’st Samuele Boiti), Emanuele Luca, Stefano Zatti, Andrea Battistella, Tommy Fachin (14’st Dorigo), Daniele Battistella (43’st Del Fabro), Burba (33’st Tolazzi), Facchin. All. Loris Rassati.
Arbitro: Copetti di Tolmezzo.
Note: ammonito Tonello e Emanuele Luca.
PAULARO La Velox prosegue la sua marcia da imbattuta e, in attesa delle partite domenicali, porta a 12 il margine di vantaggio sul quarto posto, consolidando la sua posizione di regina, domani si vedrà se in solitaria oppure sempre in coabitazione con l’Amaro, impegnato a Sappada. Non è stata però una passeggiata, anzi, quella con l’Ampezzo, come dimostra il tabellino, che riporta un unico gol, quello segnato poco oltre la mezz’ora della ripresa da Elvis Saccomano, arrivato nella finestra di mercato di luglio dal Rivignano. Un gran colpo per il settore difensivo di Moser, ma oggi decisivo anche in avanti. L’Ampezzo ritorna a casa a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver tenuto testa alla prima della classe.
(nella foto Elvis Saccomano)