AUDAX-VAL DEL LAGO 1-3
GOL: pt’ 2’ Basaldella, 15’ Berra; st’ 9’ Lorenzo Sala Sr, 15’ Ivano Picco.
AUDAX: Lerussi, Polo, Cedolin, Matteo Nassivera, Chinese, Del Fabbro, Antoniacomi (8’st Emanuele Sala), Tonello, Lorenzo Sala Sr, (24’ st Zannantonio), Davide Nassivera (38’ st Lorenzo Sala Jr), Lozza (31’ st Claudio Coradazzi). All. De Conti.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Berra, Danelutti (39’ st Balloch), Orlandi, De Canio, Onisti, Di Gianantonio, Christian Picco, Basaldella (42’ st Cucchiaro), Ivano Picco, Merlino. All. Patat.
Arbitro: Saitta di Tolmezzo.
Note: ammoniti Chinese, Antoniacomi, Cedolin, Claudio Coradazzi, Vazzaz, Danelutti, Basaldella.
FORNI DI SOTTO (lo.mo). La Val Del Lago non sbaglia un colpo, questa volta a farne le spese è l’Audax, sconfitto per 3-1. Una vittoria costruita già nel primo tempo grazie alle marcature di Basadella dopo soli 2’ e quella di Berra. Val Del Lago che si consolida quindi al primo posto, mantenendo i quattro punti di distanza dal Ravascletto oggi vincente contro l’Edera, in attesa dell’attesissimo scontro diretto del prossimo turno, che vedrà opporsi proprio Val Del Lego e Ravascletto.
Dall’altro lato, un Audax che aveva tentato di riaprire la partita a inizio secondo tempo con l’infinito Lorenzo Sala sr., salvo poi vedere sfumare le proprie speranze con la rete di Ivano Picco. Per i fornesi l’appuntamento clou è comunque quello di giovedì prossimo, quando al “Tre Fontane” arriverà il Castello per la semifinale della Coppa di Categoria.