VERZEGNIS-SAN PIETRO 3-0
GOL: pt 1′ Federico Paschini; st 29′ Collinassi, 45′ Almacolle.
VERZEGNIS: De Santis, Quattrini (11’st Roccasalva), Monai, Angeli, Davide Fior, Frezza, Collinassi, Sulli, Temil (29’st Filippo Fior), Cavallero (35’st Almacolle), Federico Paschini (18’st Borta). All. Alessandro De Cillia (assente).
SAN PIETRO: Lorenzo De Mario, Buzzetto (13’st Mory Diaoune), De Martin, Matteo Zampol, Marinelli (38’st Maikol Zambelli), Lorenzo Zampol, Alessandro Cesco (20’st Del Favero), Jacopo Casanova (15’st Da Rin), Buzzi, Roselli, Pontil Fabbro. All. Nicola Pontil.
Arbitro: Buonaguro di Tolmezzo.
Note: espulso Matteo Zampol. Ammoniti Temil, Buzzo, Jacopo Casanova e l’allenatore Pontil.
VERZEGNIS La curiosità era quella di vedere i cognati Alessandro De Cillia e Nicola Pontil per la prima volta avversari da allenatori. Invece il fresco mister del Verzegnis, oltre che ex giocatore del San Pietro, aveva già programmato in questo periodo le ferie e quindi la sfida in famiglia è saltata o, magari, solamente rinviata. Il Verzegnis oggi aveva un solo risultato a disposizione per conservare le residue speranze di promozione, anche se la distanza dal terzo posto è davvero tanto ampia. Missione compiuta, quindi, con i punti di ritardo dal Ravascletto scesi a 8.
(in copertina Simone Almacolle)