La Stella Azzurra spaventa la Velox

VELOX-STELLA AZZURRA 1-1

GOL: pt 45′ Saccomano (A); st 25′ Ponte (A).
VELOX: Alessio Dereani, Alex Del Negro, Di Gleria, Davide Del Negro (45’st Tarussio), Stefano Dereani, Saccomano, Brovedan, Mereu (13’st Zozzoli), Josef Dereani, Zanin (38’st Cristian Ferigo), Maggio (41’st Foti). All. Francesco Moser.
STELLA AZZURRA: Sabotha, Venier, Dal Pont, Ponte (43’st Venturini), Pontelli, Iob (16’st Londero), Goi, Matteo Gubiani (33’st Tolazzi), Tiberi, Cantin, Pischiutti. All. Fabio Cossettini.
Arbitro: Colomba di Tolmezzo.
Note: ammoniti Mereu, Davide Del Negro e Cantin.

di WALTER BUGLIANI

PAULARO La Velox mantiene l’imbattibilità in campionato ma la Stella Azzurra ha spaventato la capolista della Seconda.

Nei primi 25 minuti i padroni di casa impongono un gran ritmo e gli ospiti sono costretti sulla difensiva. Cinque le occasioni non sfruttate e gol che sembra arrivare da un momento all’altro.
Poi gli ospiti iniziano a prendere le misure, si propongono in avanti con più continuità ed in chiusura di tempo ottengono il vantaggio grazie all’autogol di Saccomano.

Al rientro dagli spogliatoi la Velox riparte a testa bassa ma senza creare occasioni clamorose. La Stella è ben messa in campo e non rischia più di tanto; anzi, al 23′ ha anche una clamorosa palla gol per il possibile raddoppio ma la fallisce e sul susseguente ribaltamento di fronte il padroni di casa pareggiano grazie ad uno sfortunato autogol di Ponte.
Negli ultimi minuti la Velox ci prova ma senza la necessaria lucidità rischiando il clamoroso ko a un minuto dalla fine quando un corner del giovanissimo Londero sbatte sul palo.

Alla fine il pareggio accontenta entrambi: per gli ospiti rimane una buona prestazione in casa della capolista, per i padroni di casa resta l’imbattibilità e la possibilità di giocarsi mercoledì a Cercivento la possibilità di accedere alla finale della Coppa di Categoria, uno degli obiettivi perseguiti dalla squadra del presidente Revelant.

(foto di Alberto Cella)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item