Successo per il raduno dei Piccoli Amici a Sutrio

di LORENZO MORO

Si è svolto con grande partecipazione il raduno dei Piccoli Amici, organizzato dalla società dei Mobilieri presso il campo sportivo di Sutrio. All’evento hanno preso parte 51 bambini, provenienti dalle squadre di Sutrio, Paularo, Pontebba e Tarvisio.

Un appuntamento all’insegna dello sport, del gioco e della condivisione, che ha visto coinvolte oltre 200 persone tra bambini, genitori e accompagnatori. L’entusiasmo delle famiglie ha contribuito in maniera determinante alla perfetta riuscita della giornata.

Anche il meteo ha giocato a favore: una leggera pioggia ha lasciato spazio al sereno proprio poco prima dell’inizio delle attività.

Grazie all’impegno dei numerosi volontari dei Mobilieri, i piccoli partecipanti hanno potuto divertirsi con giochi e attività pensati su misura per la loro età, in un clima di allegria e spensieratezza. A metà mattinata, un momento di ristoro con tè e dolci – reso possibile dalla collaborazione dei genitori – ha ricaricato le energie di tutti. Il raduno si è concluso con la tradizionale “pasta per tutti” servita nella sala adiacente al campo.

Presente anche l’assessore comunale Sara Morocutti, che ha espresso soddisfazione per un evento capace di valorizzare l’attività sportiva dei più piccoli, cuore pulsante del futuro. Dello stesso parere il presidente dei Mobilieri, Carlo Di Lena, che ha sottolineato l’impegno della società non solo per quello che riguarda l’attività dei più grandi, ma soprattutto nella promozione di uno sport inclusivo e formativo fin dalla più tenera età.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item