COMEGLIANS-TIMAUCLEULIS 2-1
GOL: pt 10′ Di Lena, 30 Vuerich (R); st 16′ Valle.
COMEGLIANS: Agarinis, Crosilla, Fabiani (13’st De Toni), Cristallini, Della Pietra, Collinassi, Valle, De Crignis, Gianluca Cattarinussi (45’st Pomarè), Zannino (25’st Dorigo), Vuerich. All. Silvano Agostinis.
TIMAUCLEULIS: Forgiarini, Baschiera, Nettis, Esposito (20’st Livio Maieron), Christian Marsilio, Moro, Candoni, Marvin Matiz, Di Lena, Petterin, Alex Puntel. All. Alberto Brollo.
Arbitro: Mazzocut Zecchin di Pordenone.
Note: ammoniti De Crignis e Puntel.
COMEGLIANS Il ko più che inatteso di domenica scorsa con l’Audax è stata una brutta mazzata per la squadra di Agostinis, che puntava ad avvicinarsi al terzo posto ed invece si è ritrovata a -6 e con davanti squadre che non danno la sensazione di voler rallentare il passo. Per coltivare ancora qualche speranza, magari puntando su passi falsi altrui, era necessario sfruttare questo secondo incontro interno consecutivo. Missione compiuta, anche se era stato il Timaucleulis a passare in vantaggio nella prima parte di gara con Di Lena. A ribaltare il risultato ci ha pensato la classe 2005, prima con Vuerich su rigore alla mezz’ora e poi con Valle dopo un’ora di gioco. E ora l’attesa in casa Comeglians è per le partite della domenica, sperando in qualche sorpresa.
(nella foto Alberto Valle del Comeglians)