La Velox rispetta il pronostico superando il Val Resia

VELOX-VAL RESIA 3-0

GOL: st 15′ Josef Dereani, 22′ Maggio, 40′ Brovedan.
VELOX: Del Linz, Alex Del Negro (42’st Rosean), Steve Di Gleria, Saccomano, Stefano Dereani, Zozzoli, Brovedan, Tarussio (1’st Cristian Ferigo), Josef Dereani, Zanin (36’st Gardelli), Maggio (39’st Emanuele Ferigo). All. Borsetto di Tolmezzo.
VAL RESIA: Pielich, Tommaso Vidale, Tosoni, Sistu, Zanetti (42’st Pressacco), Siega (27’st Valente), Pugnetti (15’st Mattiussi), Martina, Silverio, Di Lenardo, San Marco. All. Giovanni Micelli.
Arbitro: Borsetto di Tolmezzo.
Note: ammonito Zozzoli.

PAULARO La Velox supera la delusione per il mancato accesso alla finale della Coppa di Seconda Categoria, riprendendo la marcia in campionato, che la vede consolidarsi in vetta alla classifica al termine della partita casalinga con il Val Resia, che classifica alla mano la vedeva decisamente favorita. C’è voluta però un’ora per sbloccare il risultato, a conferma che non è stata una passeggiata. Il gol di Josef Dereani è stato seguito 7′ dopo da quello di Maggio, indirizzando così la sfida. Nel finale arriverà anche il tris firmato da Brovedan. La Velox conserverà quindi perlomeno i 7 punti di margine sul quarto posto che aveva alla vigilia del 16° turno mentre il Val Resia, conscio che oggi uscire imbattuto sarebbe stata un’impresa, dovrà cercare nelle ultime 6 giornate i risultati necessari per conservare la categoria.

(nella foto di Alberto Cella l’allenatore della Velox Francesco Moser)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item