Le doppiette di Matiz e Eddaoui esaltano la Pontebbana

VIOLA-PONTEBBANA 2-4

GOL: pt 22′ Marin, 27′ Matiz (R); st 15′ Marin, 18′ Matiz (R), 19′ e 36′ Eddaoui.
VIOLA: Mianulli, Leonetti, Ursella, Coradazzi, Longhino, Lazzara, Orlando, Artico (32’st Macuglia), Agostinis, Marin, Puppini. All. Angelo Dionisio.
PONTEBBANA: Bricchi, Marcon, Darko Misic, Rosic, Sciascia, Cecon, Aleksandar Misic (26’st Venturini), Michele Buzzi (43’st Dubec), Missoni (7’st Princi), Matiz, Di Rofi (1’st Eddaoui). All. Sandro Menis (assente per ferie, in panchina Luca Del Bianco).
Arbitro: Venturini di Tolmezzo.
Note: espulsi Longhino e Princi. Ammoniti Coradazzi, Marin, Bricchi, Darko Misic, Michele Buzzi, Querini (dalla panchina) e Luca Del Bianco.

CAVAZZO CARNICO Punti pesantissimi in palio in uno dei tre anticipi di Prima Categoria, con la Viola obbligata a vincere e la Pontebbana che non poteva permettersi la sconfitta.

Partita che si è decisa di fatto in tre minuti a metà ripresa. Nel primo tempo la Viola va avanti con Marin, ma 5′ dopo la Pontebbana pareggia su rigore con Matiz.

Stesso copione nella ripresa: gol di Marin e replica quasi immediata dal dischetto di Matiz. Solo che in questo caso subito dopo il 2-2 la squadra guidata oggi da Luca Del Bianco passa in vantaggio con Eddaoui, che poi nel finale diventerà il terzo doppiettista di giornata.

Il risultato consente alla Pontebbana di salire a quota 20 e respirare un po’, anche se la zona retrocessione resta sempre lontana solo 3 punti per effetto del successo del Real.

Per la Viola, invece, la situazione si fa sempre più complicata: ora la salvezza appare davvero molto lontana.

(foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item