Rimonta vincente per il Ravascletto in Comelico

SAN PIETRO-RAVASCLETTO 1-3

GOL: pt 2′ Pontil Fabbro, 37′ Stefano Marsilio; st 2′ Agarinis, 13′ Vidali (R).
SAN PIETRO: Lorenzo De Mario, Leonardo De Mario, Baldovin, Matteo Zampol, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessandro Pomarè, Somià (22’pt Jacopo Casanova), Alessandro Cesco (18’st Del Favero), Roselli, Pontil Fabbro (28’st Maikol Zambelli). All. Nicola Pontil.
RAVASCLETTO: Filaferro, Cumin, Agarinis (42’st Marco Florenzano), Michele Straulino, Alessandro Marsilio, Cicutti (28’st De Infanti), Mannino (30’st Filippo Florenzano), Gabriele Straulino (30’st Martino De Crignis), Vidali, Stefano Marsilio, Candido. All. Thomas Cocchetto.
Arbitro: Fachin di Tolmezzo.
Note: nessun provvedimento disciplinare.

PRESENAIO Il confronto tra il miglior attacco e la seconda peggior difesa della Terza ha dato l’esito più prevedibile, con il Ravascletto che passa in Comelico e si conferma al secondo posto, arrivando così in serenità alla finale della Coppa di Categoria che mercoledì prossimo al “Simonetti” di Gemona lo vedrà affrontate Il Castello, anch’esso vincitore oggi in trasferta a Forni di Sotto. Non è stata però una passeggiata per i biancoverdi, che si sono ritrovati sotto dopo un amen e hanno pareggiato solo nella parte finale del primo tempo, salvo poi chiudere il discorso nel primo quarto d’ora della ripresa. Peraltro il pareggio della Val del Lago avvicina la squadra di Cocchetto alla vetta, ora lontana solo 2 punti.

(in copertina da sinistra Matteo Zampol del San Pietro e Alessandro Marsilio del Ravascletto)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item