TIMAUCLEULIS-AUDAX 3-1
GOL: st 9′ Candoni, 33′ Alex Puntel (R), 35′ Davide Nassivera, 43′ Petterin.
TIMAUCLEULIS: Luca Matiz, Martin Maieron (17’st Livio Maieron), Baschiera, Nettis, Marsilio, Igor Matiz (15’st Bellina), Candoni, Marvin Matiz, Di Lena (15’st Moro), Alex Puntel, Petterin (45’st Morassi). All. Alberto Brollo.
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Antoniacomi, Matteo Nassivera, Giovanni Polo, Del Fabbro, Luca (17’st Lorenzo Sala Jr), Tonello, Lorenzo Sala Sr, Davide Nassivera, Emanuele Sala. All. Giuliano De Conti.
Arbitro: Fabris di Tolmezzo.
Note: ammoniti Luca Matiz e Del Fabbro.
TIMAU Nulla in palio oggi al “Mentil”, se non la voglia di superarsi, visto che alla vigilia le due squadre avevano gli stessi punti. La partita è incominciata con mezz’ora di ritardo, essendo i giocatori dell’Audax rimasti bloccati a causa dell’incidente stradale avvenuto a Enemonzo (QUI LA NOTIZIA). I fornesi, che si sono presentati con soli 12 giocatori in lista, hanno avuto subito la possibilità di passare in vantaggio, ma Davide Nassivera sbaglia un calcio di rigore. Le reti arrivano tutte nella ripresa, con la squadra di Brollo che conquista il successo grazie a Candoni, Alex Puntel e Petterin, mentre Davide Nassivera aveva provato a riaprirla dopo il 2-0 avversario.
Mercoledì alle 20.30 le due squadre torneranno in campo per il turno infrasettimanale, con il Timaucleulis che si sposterà allo “Zuliani” di Arta Terme per ospitare il Fusca, non avendo il “Mentil” l’impianto di illuminazione. L’Audax invece riceverà il San Pietro.
(in copertina Giuliano Candoni)