CAMPAGNOLA-OVARESE 2-1
GOL: pt 43’ Copetti; st 15’ Felice, 16’ Spizzo.
CAMPAGNOLA: Liberale (37’ pt Santuz), Fabiani, Luca Vicenzino (24’ st Perez Sosa), D’Argenio, Zucca, Dovigo, Spizzo, Copetti, Garlatti, Galante (16’ st Di Marco), Simone Vicenzino (45’ st Machì). All. Michele Pignata.
OVARESE: Nadalin, Quercioli (40’ st Ruben Fadi), Rotter, Bassanello (20’ st Gariup), Campetti, Cencini (20’ st D’Andrea), Antonio Gloder, Coradazzi, Josef Gloder, Pellegrina, Felice. All. Denis Fadi.
Arbitro: Copetti di Tolmezzo.
Note: espulso Coradazzi, ammoniti D’Argenio, Dovigo e Antonio Gloder.
GEMONA DEL FRIULI (an.ca.) Dopo tre sconfitte consecutive ritorna a sorridere il Campagnola: la vittoria odierna, che peraltro interrompe anche un digiuno di gol durato più di un mese, contro il fanalino di coda Ovarese è anche il primo successo per Michele Pignata in veste di allenatore. Per la squadra della Val Degano una sconfitta dolorosa, che complica ulteriormente la rincorsa al quartultimo posto, prima di un filotto che prevede quattro scontri diretti cruciali. Il risultato si sblocca nel finale di primo tempo grazie a Copetti; nella ripresa Felice riesce a riacciuffare il pareggio ma è una gioia effimera perché subito arriva il 2-1 del talentuoso Spizzo. Mister Denis Fadi prova in tutti i modi a trovare il nuovo pareggio inserendo Gariup, D’Andrea e Ruben Fadi ma il risultato non cambierà più, complice anche l’espulsione nel finale di Coradazzi.
(in copertina i due ds: da sinistra Max Forgiarini del Campagnola e Renzo Timeus dell’Ovarese)