Il Paluzza fa scivolare la Val del Lago al secondo posto

VAL DEL LAGO-PALUZZA 1-2

GOL: pt 31′ Quaglia (A); st 27′ Thomas Bellina, 42′ Zearo.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Berra, Danelutti (20’st Filippo Turisini), Gnoni, De Canio, Simone Stefanutti, Orlandi, Christian Picco, Basaldella, Di Gianantonio (22’st Gabriele Stefanutti), Merlino. All. Luciano Patat.
PALUZZA: Gortan, Marco Bellina, Simone Urbano, Zanirato (26’st Zozzoli), Morocutti, Quaglia, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Mentil, Zammarchi, Fabiani (12’st Zearo). All. Patrick Intilia.
Arbitro: Casalena di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Berra. Ammoniti Danelutti, Merlino, Basaldella, Vazzaz, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina e gli allenatori Patat e Intilia.

ALESSO Finora in casa la Val del Lago era stata una macchina. A parte un pareggio con il Comeglians, la squadra di Patat aveva sempre vinto ed era ipotizzabile che la serie potesse continuare oggi. Invece è arrivato un ko, che costa anche il primato in classifica, ora del Ravascletto. Ovviamente la promozione non è in discussione, ancora di più dopo che il Comeglians è caduto in Curiedi, ma la società di Alesso vuole anche vincere il girone e questo passo falso non ci voleva, anche perché ora alla corsa si è iscritto anche Il Castello. In ogni caso complimenti al Paluzza, che pur non avendo nulla da chiedere al campionato, ha dato il meglio.

(nella foto Tommaso Zearo)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item