VAL DEL LAGO-PALUZZA 1-2
GOL: pt 31′ Quaglia (A); st 27′ Thomas Bellina, 42′ Zearo.
VAL DEL LAGO: Vazzaz, Berra, Danelutti (20’st Filippo Turisini), Gnoni, De Canio, Simone Stefanutti, Orlandi, Christian Picco, Basaldella, Di Gianantonio (22’st Gabriele Stefanutti), Merlino. All. Luciano Patat.
PALUZZA: Gortan, Marco Bellina, Simone Urbano, Zanirato (26’st Zozzoli), Morocutti, Quaglia, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina, Mentil, Zammarchi, Fabiani (12’st Zearo). All. Patrick Intilia.
Arbitro: Casalena di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Berra. Ammoniti Danelutti, Merlino, Basaldella, Vazzaz, Giorgio Plazzotta, Thomas Bellina e gli allenatori Patat e Intilia.
ALESSO Finora in casa la Val del Lago era stata una macchina. A parte un pareggio con il Comeglians, la squadra di Patat aveva sempre vinto ed era ipotizzabile che la serie potesse continuare oggi. Invece è arrivato un ko, che costa anche il primato in classifica, ora del Ravascletto. Ovviamente la promozione non è in discussione, ancora di più dopo che il Comeglians è caduto in Curiedi, ma la società di Alesso vuole anche vincere il girone e questo passo falso non ci voleva, anche perché ora alla corsa si è iscritto anche Il Castello. In ogni caso complimenti al Paluzza, che pur non avendo nulla da chiedere al campionato, ha dato il meglio.
(nella foto Tommaso Zearo)