Il Val Resia crolla in casa con la Stella Azzurra dei giovani

VAL RESIA-STELLA AZZURRA 1-5

GOL: pt 5′ Cantin, 39′ Silverio; st 3′ Passera, 15′ Cantin, 20′ Genero (R), 40′ Pischiutti.
VAL RESIA: Pielich, Sistu, Tommaso Vidale, Zanetti (22’st Valente), Andrea Pugnetti (28’st Not), Martina, San Marco (10’st Rossi), Tosoni (34’st Collalto), Di Lenardo (36’st Bonini), Silverio (36’st Faleschini), Amato. All. Giovanni Micelli.
STELLA AZZURRA: Saveri, Venier, Dal Pont (36’st Colomba), Cantin (36’st Santarossa), Pontelli (41’st Pontelli), Iob, Matteo Gubiani (1’st Ponte), Tolazzi (1’st Genero), Tiberi, Passera, Pischiutti. All. Fabio Cossettini.
Arbitro: Nolè di Pordenone.
Note: ammoniti Sistu, Rossi e Santarossa.

RESIA Era una partita semplicemente fondamentale per la squadra di Micelli, obbligata a vincere per rincorrere una salvezza complicata ma non impossibile, mentre la Stella Azzurra non poteva permettersi regali, visto che alla vigilia della 17a giornata aveva solo 4 punti di margine sul terzultimo posto. Finisce con una goleada per i gemonesi, che complici anche i risultati di Sappada e Ampezzo possono dirsi tutto sommato tranquilli. Stella che si gode i suoi giovani, visto che sono andati in gol Genero (2006) e Pischiutti (2007), senza dimenticare l’ingresso in campo nel finale del sedicenne Colomba. Per il Val Resia, invece, un colpo durissimo, anche sul piano psicologico. La salvezza resta lontana 3 punti ma è chiaro che per raggiungere l’obiettivo bisognerà cambiare registro.

(in copertina l’allenatore della Stella Azzurra Fabio Cossettini nella foto di Alberto Cella)

 

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item