ILLEGIANA-VIOLA 0-0
ILLEGIANA: Graziano, Ruben Iob, Gabrieli, Grassi (Rossi), Tosone, Miotti, Adami, Banelli, Luca Scarsini (Carnir), Matteo Iob, Candotti. All. Radina
VIOLA: Rugo, Lazzara, Puppini (Macuglia), Leonetti, Ursella, Orlando, Artico (De Giudici), Zekiri (Sgobino), Zanier, Agostinis, Marin. All. Dionisio.
Arbitro: Di Salvo di Tolmezzo.
di FEDERICO IOB
ILLEGIO In Pra de Lat si affrontano l’Illegiana, per rifarsi dalle quattro sberle subite nel derby di San Floriano, e la Viola, all’ultimissima chiamata per una salvezza che ad oggi è lontana sette punti.
Primo tempo assolutamente dimenticabile, con l’unica mezza occasione sulla testa di Ursella al 35’, che su calcio d’angolo spedisce alto.
Nella ripresa il ritmo di gioco non cambia. L’unica occasione da gol è sui piedi di Marin, che al 24’ si libera di Miotti ma il suo tiro è deviato in angolo da Graziano. La Viola finisce la partita in 10, data l’espulsione di Leonetti per doppia ammonizione al 48’.
Un punto a testa dopo una prova incolore, che certamente giova maggiormente ai locali, ora a +4 dalla terzultima data la contemporanea sconfitta del Real.
(foto di Alberto Cella)