FUSCA-COMEGLIANS 4-3
GOL: pt 10’ Plozner, 24’ Daniele Muner rig., 45’ Vuerich, 47’ Maieron; st 8’ Gabriele De Toni, 25’ Blanco, 48’ Della Pietra.
FUSCA: Zozzoli, Screm, Figel, Della Monica (27’ pt Rosean), Daniele Muner, Iaconissi, Blanco (24’ st Tomat), Lena (17’ st Casasola), Plozner (1’ st Moro), Migotti (32’ pt Rella), Gabriele De Toni. All. Cristian Gobbi.
COMEGLIANS: Benedetti, Crosilla (32’ st Santillo), Delli Zotti, Cristallini (29’ st Gildo De Toni), De Crignis, Collinassi, Valle (24’ st De Luca), Della Pietra, Vuerich, Zannino (17’ st Dorigo), Maieron. All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Micheli di Tolmezzo.
Note: ammoniti Della Monica, Lena, Collinassi, Crosilla e l’allenatore Agostinis.
CURIEDI (an.ca.) Ko pesante per il Comeglians in ottica promozione: i ragazzi di mister Agostinis escono sconfitti dalla difficile trasferta in Curiedi e adesso i punti dal Castello diventano nove (considerato il successo dei gemonesi con il San Pietro) quando mancano sette partite alla fine della stagione. Buona la prima, invece, per mister Gobbi sulla panchina del Fusca: arrivano subito tre punti che consentono l’aggancio al Verzegnis al sesto posto.
Altalena di emozioni Curiedi con le cose che si mettono subito bene per i padroni di casa che nella prima mezz’ora si portano sul doppio vantaggio grazie a Plozner e al rigore trasformato da Daniele Muner; la reazione del Comeglians porta nel finale di frazione al pareggio grazie al solito Vuerich e a Maieron. Nella ripresa il Fusca rialza la testa e così, dopo il nuovo vantaggio siglato da Gabriele De Toni, arriva il 4-2 a opera di Blanco, il Comeglians riesce a dimezzare il passivo con Della Pietra quando però è troppo tardi per sperare in una seconda rimonta.
(in copertina da sinistra Nicolò Plozner del Fusca e Enzo Delli Zotti del Comeglians)