Audax e San Pietro si dividono la posta

AUDAX-SAN PIETRO 1-1

GOL: pt 28′ Davide Nassivera; st 5′ Alessandro Pomarè (R).
AUDAX: Lerussi, Brovedani, Cedolin, Matteo Nassivera, Tremonti, Chinese, Antoniacomi, Tonello (38’st Ivan Zannantonio), Emanuele Sala (12’sr Lorenzo Sala Sr), Davide Nassivera, Giovanni Polo. All. Giuliano De Conti.
SAN PIETRO: Alessandro Cesco, Buzzetto, Da Rin, Leonardo De Mario, Marinelli, Lorenzo Zampol, Alessandro Pomarè, Jacopo Casanova (15’st Alessio Zambelli), Pontil Fabbro, Roselli, Baldovin (42’st Matteo Zampol). All. Nicola Pontil.
Arbitro: Capuano di Maniago.
Note: ammoniti Tremonti, Giovanni Polo, Pontil Fabbro e Buzzetto.

FORNI DI SOTTO Per entrambe le formazioni l’obiettivo stagionale è diventato, oltre a togliersi qualche soddisfazione, evitare di concludere il campionato al penultimo posto, ovvero con solo l’Edera alle spalle. Alla vigilia della partita i fornesi precedevano i comeliani di un punto e la situazione è rimasta invariata dopo l’1-1 di questa sera, con il San Pietro che aggancia il Trasaghis. Da sottolineare che nella squadra di Pontil è stato schierato tra i pali Alessandro Cesco, non quindi un portiere di ruolo, a causa delle assenze di Lorenzo De Mario e Ivan Casanova.

(in copertina da sinistra Tommaso Antoniacomi dell’Audax e Alessandro Cesco del San Pietro)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item