Calcio, divertimento e fair play a Cavazzo nel ricordo di Dario Iuri

Sabato 6 settembre, sul campo di Cavazzo, si è disputato un torneo Esordienti che ha visto protagoniste la squadra di casa, Pro Fagagna, Tolmezzo e Pontebbana. L’evento è stato dedicato alla memoria di Dario Iuri, figura molto conosciuta e stimata nella comunità, da sempre impegnata nello sport e nelle istituzioni civili di Cavazzo. La giornata, favorita da un sole splendente e da un pubblico numeroso, ha offerto non solo partite ricche di belle giocate, ma anche esempi concreti di fair play e rispetto reciproco tra i giovani calciatori, valori che rappresentano il vero spirito del calcio giovanile.
Alle premiazioni, oltre a autorità politiche e sportive, c’era anche la famiglia di Dario Iuri. A quest’ultima l’ASD Cavazzo, organizzatrice della manifestazione, ha voluto donare un mazzo di fiori, consegnato da Fausto Barburini, storico ex dirigente del Cavazzo, gesto che ha suggellato il legame profondo tra memoria, comunità e sport.
Il torneo di Cavazzo non è stato solo una competizione, ma soprattutto un’occasione per ricordare una persona speciale attraverso la passione dei ragazzi per il calcio, trasmettendo un messaggio di unità e valori condivisi.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item