MOBILIERI-CAMPAGNOLA 3-0
GOL: st 25′ Damiano Valle, 27′ e 31′ Fumi.
MOBILIERI: Di Vora, De Zotti (25’st Muser), Pivetta, Damiano Marsilio (45’st Puntel), Davide Marsilio, Candussio, Fumi (36’st Moser), Vidotti (41’st Samuele Moro), Nodale (31’st Morassi), Damiano Valle (45’st Natan Del Negro), Tommaso Moro (45’st Della Pietra). All. Giancarlo Peirano.
CAMPAGNOLA: Santuz, Fabiani, Luca Vicenzino (16’st Perez Sosa), D’Argenio, Zucca, Dovigo, Toffoletto, Copetti, Garlatti, Galante (16’st Paolucci), Simone Vicenzino (29’st Mazzolini). All. Michele Pignata.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Vidotti, Moser, D’Argenio e Perez Sosa.
SUTRIO L’unico anticipo di campionato della giornata sorride ai Mobilieri, che con questa vittoria possono essere relativamente tranquilli, anche se domani i punti di vantaggio sul terzultimo posto potrebbero rimanere 4, come alla vigilia di questo turno.
Il successo odierno conferma in ogni caso che la squadra di Peirano è in salute, come del resto aveva dimostrato nelle due uscite precedenti pareggiando con il Cavazzo e perdendo con la Folgore ma comportandosi bene nonostante tantissime assenze. Tutto si decide in 6′ poco oltre metà ripresa, con Damiano Valle a sbloccare il risultato e la doppietta di Fumi a blindarlo. Per il Campagnola questa sconfitta potrebbe costare il quarto posto, se il Villa batterà l’Illegiana.
Intanto la partita interna della quartultima giornata, che domenica 21 vedrà i gemonesi ospitare il Cavazzo, inizierà alle 18.30, due ore e mezza dopo rispetto all’orario ufficiale.
(nella foto i Mobilieri)