RAVASCLETTO-TRASAGHIS 2-0
GOL: pt 43′ Alessandro Marsilio, 45′ Vidali.
RAVASCLETTO: Filaferro, Cumin, Agarinis (18’st Mannino), Ivan De Crignis, De Tonia (10’st Michele Straulino), Durigon (25’st Martino De Crignis), Andrea Straulino, Gabriele Straulino, Vidali, Candido (44’st Achille De Crignis), Alessandro Marsilio (25’st Filippo Florenzano). All. Thomas Cocchetto.
TRASAGHIS: Buzzi, Bertossi (3’st Zingaro), Casadei, Silvestri (40’st Vidoni), Ingrassi, Bearzi, Buttazzoni, Sebastianutti, Pontoni (45’st Pontoni), Revelant (1’st Tumminello), Pagnossin. All. Francesco Nodale.
Arbitro: Alarico di Pordenone.
Note: ammoniti Agarinis, Cumin, Gabriele Straulino, Pontoni, Bearzi, Zingaro e Pagnossin.
RAVASCLETTO La squadra di Cocchetto si avvicina sempre più al traguardo. Grazie al sedicesimo successo in campionato, il Ravascletto si ritrova ora a soli 5 punti dalla certezza matematica della promozione, traguardo che con altrettante partite da giocare sembra davvero poco più che una formalità, fermo restando che la società biancoverde ci tiene a vincere il girone, ancor di più dopo la sconfitta nella finale di Coppa di Categoria. Come dire che difficilmente i giocatori molleranno la presa da qui a metà ottobre. La vittoria contro un Trasaghis che si è comportato più che dignitosamente è maturata nel finale del primo tempo, con l’uno due firmato da Alessandro Marsilio e dal solito Vidali. Se sabato il Comeglians non vincerà con la Val del Lago e il Ravascletto passerà a Bordano, la promozione in Seconda sarà matematica.
(nella foto Andrea Straulino del Ravascletto)