Il Comeglians vince a Enemonzo e continua a sperare

EDERA-COMEGLIANS 2-4

GOLpt 8’ e 19’ Vuerich, 32’ Michele Sanna, 44’ Maieron; st 36’ Michele Sanna, 46’ De Crignis.
EDERA: Beorchia (23’ pt De Grisantis), Pedon, Rainis (34’ st Vicentini), Straulino, Christian Sanna, Caufin, Cucchiaro, Cimenti (16’st Mecchia), Michele Sanna, Corvietto (18’ st Zigotti), Zatti. All. Carlo Sanna.
COMEGLIANS: Benedetti, Crosilla (8’ st De Toni), Cristallini (52’ st Della Pietra), Delli Zotti, De Crignis, Collinassi, Dorigo (26’ st Di Comun), Taroni (1’ st Fabiani), Vuerich (41’ st Gianluca Cattarinussi), Zannino (26’ st De Luca), Maieron. All. Silvano Agostinis.
Arbitro: Casalena di Gradisca d’Isonzo.
Note: espulso Zigotti, ammoniti Michele Sanna, Zatti, Vicentini, Benedetti e Fabiani. 

ENEMONZO (an.ca). Il Comeglians supera in trasferta il fanalino di coda Edera mantenendo viva, almeno matematicamente, la lotta per la promozione in Seconda: adesso sono sette i punti di distacco dalla Val del Lago, che oggi perdendo il derby con il Bordano è scivolata al terzo posto in classifica, quando mancano cinque partite alla fine della stagione. Bomber Vuerich indirizza subito il match nei primi 19’ con una doppietta, Michele Sanna accorcia le distanze ma appena prima dell’intervallo Maieron riporta il Comeglians sul +2. Come all’andata, i ragazzi di mister Agostinis fanno fatica a domare l’Edera che riapre i giochi a 9’ dal termine, ancora una volta con Michele Sanna; il gol del sempreverde De Crignis fissa il punteggio sul definitivo 2-4. Sabato prossimo, in anticipo, il Comeglians ospiterà proprio la Val del Lago, per una sfida che potrà dire molto (se non tutto) riguardo la riapertura dei giochi in chiave promozione. 

(nella foto Luca Zannino del Comeglians)

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item