PONTEBBANA-OVARESE 1-2
GOL: pt 45′ Matiz (R); st 21′ Pellegrina (R), 44′ Felice.
PONTEBBANA: Bricchi, Marcon, Tosi, Michele Buzzi (22’st Micelli), Cecon, Nicola Della Mea, Aleksandar Misic, Princi (30’st Malmassari), Matiz, Missoni (5’st Venturini), Di Rofi. All. Sandro Menis.
OVARESE: Nadalin, Quercioli, Rotter, Bassanello, De Antoni, Cencini (10’st D’Andrea), Antonio Gloder, Coradazzi, Josef Gloder (40’st Ruben Fadi), Pellegrina, Felice. All. Denis Fadi.
Arbitro: Sanchez Romero di Tolmezzo.
Note: ammoniti Rosic, Venturini, Piroli (Pontebbana, dalla panchina), Quercioli, Rotter, Antonio Gloder e Felice.
PONTEBBA Nella serata del “Cancianini” la Pontebbana cercava i 3 punti della (quasi) tranquillità, l’Ovarese quelli necessari per sperare ancora di rimanere nella categoria, considerando che alla vigilia della partita il distacco dal Real (quartultimo) era di 6 punti. In una sfida decisa dai tiri da fermo, si impone l’Ovarese, che ora può davvero crederci, considerando che il calendario sembra offrire delle opportunità (Illegiana e Villa in casa, Viola fuori). La Pontebbana, che invece si complica decisamente la vita considerando che, dopo la trasferta di sabato prossimo a Sutrio, affronterà in casa il Cavazzo e poi chiuderà con la Folgore a Villa Santina, si era portata in vantaggio allo scadere del primo tempo con un rigore di Matiz, assegnato per un fallo di mano in area di un giocatore ospite. Stessa motivazione per il pari realizzato a metà ripresa dal dischetto da Pellegrina, mentre il gol della speranza ovarese arriva a 1′ dal termine grazie alla punizione di Felice.
(in copertina Marco Felice)