TRASAGHIS-IL CASTELLO 0-2
GOL: pt 44′ Matteo Mascia; st 25′ Matteo Mascia.
TRASAGHIS: Buzzi, Bearzi, Iannucci (17’st Giazzon), Silvestri, Ingrassi (36’st Vidoni), Lepore (31’pt Casadei), Buttazzoni (29’st Foschiatto), Sebastianutti, Pontoni (36’st Picco), Tumminello (29’st Revelant), Pagnossin (11’st De Simon). All. Francesco Nodale.
IL CASTELLO: Davide Mascia (45’st Schluga), Madrassi, Tondolo, Di Bernardo (45’st Saitta), Focan, Simaz (33’st Alberganti), Colleselli, Toppazzini (22’st Megdiu), Matteo Mascia, Rossi (36’st Crozzolo), Fabbro (9’st Crapiz). All. Gianluca Mascia.
Arbitro: Zonta di Trieste.
Note: ammoniti Pontoni, Sebastianutti e Di Bernardo.
TRASAGHIS Manca davvero pochissimo alla seconda festa stagionale del Castello, che dopo il trionfo in Coppa di Categoria si appresta a sancire anche per la matematica il ritorno in Seconda. Mancano solo due punti, ma mercoledì al L’ASeR con il Bordano sarà sufficiente un pareggio per togliersi ogni pensiero, fermo restando che i rosanero vogliono chiudere in bellezza con il primato del girone, che oggi per la prima volta in stagione hanno conquistato grazie al successo di Trasaghis e al contemporaneo ko del Ravascletto nella vicina Bordano.
Prima del fischio d’inizio c’è stato un minuto di raccoglimento in memoria di Stephanie Zilli, il cui funerale si è tenuto a metà settimana.
(nella foto Simone Toppazzini del Castello)