Il Fusca sale sull’ottovolante

EDERA-FUSCA 2-8

GOL:  pt 1′ Blanco, 6′ e 31′ Damiani, 10′ De Toni, 34’Plozner; st 5′ Plozner, 8′ De Toni, 21′ Lena, 24′ Daniele Muner, 37′ Moro.
EDERA: De Grisantis, Straulino, Marcucci, Mecchia, Cristian Sanna, Caufin, Zatti, Zigotti, Michele  Sanna, Corvietto (17’st Vicentini) Damiani. All. Carlo Sanna.
FUSCA: Zozzoli, Tomat, Daniele Muner, Lena, Screm, Iaconissi (13′ pt Diego Peresson), Blanco (18’st Toniutti), Casasola, Plozner (10’st Moro), Rella, De Toni. All. Gobbi.
Arbitro: Scalettaris di Udine.
Note: ammoniti Cristian Sanna e Daniele Muner.

di FEDERICA ZAGARIA

BORDANO Incontro disputato con clima che definire fresco è poco.

Inizia la partita ed è l’Edera ad effettuare il primo tiro in porta ma è Blanco al 1′ ad aprire le marcature con un tiro al volo dal limite, con la palla che tocca la parte sotto della traversa e si infila nel sette. Damiani però mette subito l’incontro sul pari, al 5′, quando riceve un cross di Michele Sanna ed insacca. È ancora Blanco, 4′ dopo, a mettere da corner un cross per la testa di De Toni, che segna il 2-1. L’Edera continua il suo gioco pressante e al 31′ una scivolata di Daniele Muner consente a Damiani di effettuare un pallonetto superando così Zozzoli in uscita.
Passano 3′ e ancora Blanco effettua un tiro e sulla respinta la palla arriva a Plozner, che segna. Termina quindi sul 3-1 la prima metà di gioco.

Nella ripresa si scatenano gli arancioni ospiti, di fronte comunque ad un’Edera mai doma e che ha messo tutto nel rettangolo di gioco.
Al 5′ Plozner ben servito da De Toni entra in area e mette in rete, siglando la sua doppietta. Trascorrono 3′ e Lena crossa per De Toni che infila De Grisantis.
È il turno poi di Lena: il centrocampista ospite prova, dopo un contropiede, tira dalle tre quarti e centra l’angolino della porta. Subito dopo Daniele Muner dal limite, su punizione, colpisce la parte bassa della traversa, con palla che poi entra in rete.L’ottavo gol è di Moro su pennellata di De Toni che si libera di due difensori e mette la palla per la testa del compagno.
Lato Edera ci provano Vicentini e Caufin, ma l’incontro termina sull’8-2 per gli ospiti.


(nella foto Giorgio Moro del Fusca)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item