Il Castello dilaga in Curiedi ma non basta per il primo posto

FUSCA-IL CASTELLO 0-6

GOL: pt 8′ e 21′ Toppazzini, 23′ Rossi; st 28′ Matteo Mascia, 31′ Plos, 36′ Picco.
FUSCA: Candotti, Tomat (3’st Rosean), Lessanutti (38’st Toniutti), Casasola (13’st Plozner), Screm, Lena, Rella, Iaconissi, Migotti, Zamolo (1’st Diego Peresson), De Toni. All. Cristian Gobbi.
IL CASTELLO: Davide Mascia (32’st Schluga), Crapiz (29’st Crozzolo), Tondolo, Di Bernardo, Focan, Simaz (24’st Alberganti), Toppazzini (26’st Fabbro), Picco, Matteo Mascia (37’st Zuliani), Plos, Rossi (37’st Bertossi). All. Gianluca Mascia.
Arbitro: Buonaguro di Tolmezzo.
Note: per il Fusca ammoniti Iaconissi, Migotti, De Toni, Rosean, dalla panchina il ds del Fusca Nucera e l’allenatore Gobbi. Per il Castello ammonito Di Bernardo.

CURIEDI Non è arrivato il primo posto nel girone, ma il 2025 del Castello resta sempre di stralusso, ricordando non solo la promozione ma anche il trionfo nella Coppa di Categoria. Oggi i rosanero sapevano di non avere il destino nelle proprie mani, essendo legato al risultato del Ravascletto. Il gol nel finale del Verzegnis aveva dato qualche speranza, riposta però quando è arrivata la notizia del finale. Il risultato in Curiedi era già stato orientato dopo un quarto di partita, con la doppietta di Toppazzini e il gol di Rossi, mentre il sesto e ultimo sigillo è arrivato con una conclusione da centrocampo di Picco.
Prima della partita la società Fusca ha voluto omaggiare lo storico presidente Lidio Mazzolini, ricordando il grande impegno e l’immensa passione per i colori arancioni che lo hanno contraddistinto e consegnando un mazzo di fiori alla moglie e alla sorella. Sotto un momento della breve ma sentita cerimonia.
La stagione della squadra di Gobbi si chiude qui, quella del Castello no, visto che domenica prossima andrà a giocarsi a Pontebba la Coppa delle Coppe, con l’obiettivo di togliersi qualche altra soddisfazione.


(in copertina da sinistra Matteo Migotti del Fusca e Thomas Di Bernardo del Castello)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item