Reti inviolate in Mobilieri-Viola nel giorno dei saluti di Di Vora e Pellizzari

MOBILIERI-VIOLA 0-0

MOBILIERI: Di Vora (44’ st Pugnetti), Fior, Samuele Moro (31’ st Muser), Della Pietra (8’ st Damiano Marsilio), Davide Marsilio, Cimiotti (8’ st Pivetta), Fumi (22’ st Natan Del Negro), Vidotti (26’ st Moser), Damiano Valle, Nodale (31’ st Morassi), Tommaso Moro. All. Guglielmaci.
VIOLA: Rugo, Ursella, Coradazzi, Longhino, Pellizzari, Lazzara (1’st Sticotti), Fior (15’ st De Giudici), Mortaruolo (16’ st Artico), Macuglia, Zekiri (14’ st Orlando), Pugnetti. All. Dionisio.
Arbitro: De Reggi di Tolmezzo.
Note: ammoniti Samuele Moro, Pivetta, Moser, Pellizzari. Recupero: 1’+7’.

di LORENZO MORO

SUTRIO Finisce con un pareggio senza reti Mobilieri-Viola, partita di fatto inutile per la classifica. Un incontro carico comunque di significato che va al di là del risultato. Negli ultimi minuti, infatti, ci sono gli addii al calcio giocato di Davide Di Vora per i locali e di Fady Pellizzari della Viola, accompagnati dagli applausi del pubblico e dei propri compagni. Momenti sicuramente emozionanti.
Per quanto riguarda la partita, come si diceva, non c’è molto da commentare, non essendoci quelle giuste motivazioni che spesso sono il fulcro delle partite stesse. Mobilieri e Viola si dividono la posta in palio trovando anche i cosiddetti “legni” a negare la via del goal alle due compagini, senza però segnalare altre occasioni altrettanto interessanti. I locali salutano quindi il campionato con una posizione di classifica tutto sommato tranquilla (chiuderanno quarti se il Villa non vincerà domani a Ovaro), mentre la Viola dovrà ripartire dalla Seconda Categoria.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item