Un’amichevole sancisce il gemellaggio tra Comeglians e Grafendorf

di MASSIMO DI CENTA

Il “Mario De Antoni” di Comeglians sarà teatro, sabato 25 alle 10.30, di un’amichevole che stabilirà il gemellaggio tra la società biancorossa di casa e gli austriaci del Grafendorf. In campo le vecchie glorie delle due squadre (in tedesco, Alte Herren).
Fautore dell’iniziativa è Ivan Timeus, che alcuni anni fa, assieme a Marco Collinassi (capitano del Comeglians), giocò con l’Osk Kötschach-Mauthen, con alcuni ex compagni che si sono poi trasferiti al Grafendorf. Sono stati proprio i buoni rapporti mantenuti da Timeus con l’ambiente calcistico austriaco a rendere possibile l’evento, al quale si stava già pensando da qualche anno.
Al termine dell’incontro ci sarà il pranzo alla Casa di Caccia, con giocatori e dirigenti delle due società che si ritroveranno per un momento conviviale.
Nel 2026 è prevista anche una partita tra le prime squadre.

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item