di MASSIMO DI CENTA
Sarà ancora Angelo Spiluttini a guidare il Lauco nella prossima stagione, che vedrà la compagine dell’altopiano impegnata in Seconda Categoria dopo la retrocessione.
La società, per bocca del ds Alessandro Cimenti, si è detta soddisfatta dell’operato del tecnico nonostante il campionato si sia chiuso con la discesa di categoria.
«Riteniamo buono l’operato di Spiluttini – precisa Cimenti –. In un torneo che per noi si presentava difficile, la squadra è stata in lotta fino alla fine, dimostrando anche di poter competere con squadre oggettivamente superiori. Per questo la riconferma ci sembrava scontata e siamo pronti a ripartire con lui».
Per quanto riguarda il fronte giocatori, Cimenti dice: «La notizia più importante è sicuramente la riconferma di quasi tutta la rosa, eccezion fatta per qualche giocatore che dovrebbe passare alla nuova società di Enemonzo. Chiaramente la cosa non ci troverà impreparati e fin da ora stiamo sondando il mercato per portare in arancione alcuni elementi in quei ruoli che ci sembrano più scoperti».