Davide Pittoni e la Moggese si dicono addio

di MASSIMO DI CENTA

Davide Pittoni non è più l’allenatore della Moggese. In una riunone tecnica tenutasi nei giorni scorsi, tecnico e società hanno deciso di comune accordo di non proseguire il rapporto.
In una nota, la società ringrazia il tecnico per il lavoro svolto nei due anni alla guida dei bianconeri, nei quali sono arrivati la promozione in Seconda e la Coppa di Terza Ccategoria nel 2024 e la salvezza quest’anno.
«Mi preme sottolineare – ci tiene a dire il ds Michele Donadelli – il modo in cui Pittoni si è calato nel nostro ambiente, dove ha portato qualità tecniche e umane non indifferenti, integrandosi bene nel tessuto Moggese. Il nostro grazie nei suoi confronti è spontaneo e genuino ed è condiviso anche dalla società e dal parco giocatori. Adesso andremo alla ricerca di un profilo che possa portare gli stessi valori. Entro la fine della prossima settimana contiamo di comunicare il nome del nuovo allenatore».

CERCIVENTODopo la nostra anticipazione di ieri, ha trovato conferma la notizia di Giacomo Di Bello sulla panchina del Cercivento, cosi come annunciato ufficialmente dalla società granata.

(in copertina Davide Pittoni nella foto di Alberto Cella)

 

Subtitle

Per la tua pubblicità

Some description text for this item

Subtitle

Instagram

Some description text for this item

Subtitle

TECHNICAL PARTNER

Some description text for this item